mercoledì 7 dicembre 2011

Esami

I primi esami saranno nelle due date del 15 e del 20 dicembre, a partire dalle 14,30, presso il laboratorio di tecnologie educative del dipartimento di Fisica.
Indicate nei commenti a questo post il nome del progetto, il numero di partecipanti e tutti i link ad esso legati (almeno 3 giorni prima della data dell'esame). Il giorno prima dell'esame metterò una scaletta con l'orario approssimativo dell'esame per i vari progetti. Se qualcuno avesse problemi particolari di ora, lo segnali sempre nei commenti. Se invece i problemi fossero relativi al giorno, contattatemi.

7 commenti:

  1. Buonasera a tutti! Cosa si intende per progetto? Io pensavo di fare una presentazione con prezi su uno degli argomenti affrontati durante il corso e di postarle il link della presentazione. Può andare bene?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il mio progetto è inerente alle mappe concettuali.
    Ho fatto una presentazione su Prezi, spero che vi piaccia.
    A giovedì!

    http://prezi.com/mtrc3zzr_rng/mappe-concettuali/

    RispondiElimina
  4. La risposta alla prima domanda: abbiamo discusso su che cosa si intenda per progetto d'esame durante le ultime due lezioni. In questa occasione mi è stato chiesto se una presentazioni in Prezi su un argomento del corso potesse essere adeguata e ho risposto che intendo per progetto qualcosa di più complesso, in cui applichiate ai vostri specifici interessi gli strumenti informatici visti durante il corso (se qualcuno è ad esempio interessato all'insegnamento o alla pubblicità pensi a come coinvolgerebbe i propri alunni o i propri eventuali clienti). Naturalmente potete utilizzare Prezi, se volete, per presentare il vostro progetto in modo più strutturato. Se avete dei dubbi, contattatemi ...

    RispondiElimina
  5. Il nuovo progetto che ho creato riguarda il marketing virale. Ho fatto una presentazione con Prezi:

    http://prezi.com/user/voack-dlnfi1/

    RispondiElimina
  6. Pensavo di dare l'esame il 15 dicembre: anche se ho consegnato il progetto oggi posso farlo ugualmente?

    RispondiElimina
  7. Non l'avevo segnato nel mio post, comunque l'esame lo vorrei dare anch'io domani.

    RispondiElimina